Ultime Notizie
Home / INIZIATIVE ASSOCIAZIONE / COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Oggi, su iniziativa di Cittadinanza Attiva in difesa di Napoli, si è tenuta presso il Palazzo del Consiglio Comunale di Napoli una conferenza stampa per spiegare alla città come e perché si è giunti a questa drammatica situazione dei conti comunali.
Alla conferenza stampa, la nostra Associazione ha invitato tutte le quattro principali forze politiche della città (ad eccezione del partito del signor De Magistris), e cioè il Partito Democratico, la Lega, Forza Italia e il Movimento 5 Stelle. Il M5S ha declinato l’invito, così come l’onorevole Mara Carfagna impegnata a Roma nei colloqui per la formazione del nuovo governo, mentre erano presenti gli altri due partiti, nelle persone della senatrice Valeria Valente e dell’onorevole Gianluca Cantalamessa. La conferenza stampa è stata peraltro tenuta dall’avvocato Manfredi Nappi, assessore della I Municipalità di area centro destra.
Ripetiamo che si trattava di una conferenza stampa di natura prettamente CIVICA e nulla più.
Quindi è destituita di qualsiasi fondamento la voce, che ci è stato detto stia girando, di un accordo tra il PD e la Lega per affossare Napoli che non c’è mai stato e non potrà mai esserci.

Questo Articolo è stato visualizzato 1.456 volte

Inserisci un commento

Scroll To Top