Sono trascorsi appena cinque giorni, e ancora una volta Chiaia scende in strada per contestare l’Amministrazione de Magistris. Questa volta è una fiaccolata che parte da Piazza dei Martiri alle 20 e si snoda lungo Via Chiaia. Cittadinanza Attiva in difesa di Napoli si defila perché sull’organizzazione è stato messo il cappello di un partito. Tuttavia, la manifestazione riscuote egualmente ... Continua a leggere »
Archivi mensili: aprile 2013
SERRATA DEI NEGOZI
Sono trascorsi appena sei giorni dal Napolicidio organizzato da Cittadinanza Attiva in difesa di Napoli. Confcommercio, in piena sintonia con la nostra Associazione, scende in piazza per contestare ferocemente la politica dell’Amministrazione. Anche grazie alla serrata indetta dalle 10 alle 13, una folla di oltre 6.000 persone, tra cui moltissimi aderenti a Cittadinanza, con un corteo si riversa nuovamente sotto ... Continua a leggere »
“NAPOLICIDIO”
Il 4 aprile 2013 si apre a Napoli una delle più belle pagine degli ultimi anni. Oltre duemila persone, un numero molto significativo per una mattinata di lavoro, si radunano in Piazza Municipio, davanti a Palazzo San Giacomo, per manifestare il loro massimo dissenso contro il provvedimento appena emanato dall’Assessore alla mobilità, Anna Donati, che introduce una ZTL rigidissima nel ... Continua a leggere »