Ultime Notizie
Home / AMMINISTRAZIONE / NO ALLE QUERELE “POLITICHE”
NO ALLE QUERELE “POLITICHE”
Il Consiglio Comunale di Napoli

NO ALLE QUERELE “POLITICHE”

Il consigliere comunale Prof. Carlo Iannello

Il consigliere comunale Prof. Carlo Iannello


L’autoreferenzialità e l’autoritarietà, termini che hanno un significato ben diverso da quello di autorevolezza, sembrano essere le caratteristiche più evidenti che emergono dall’attuale consiliatura comunale di Napoli, per quanto riguarda il sindaco, gli assessori ed i consiglieri di maggioranza.
Purtroppo questi atteggiamenti hanno impedito ogni possibilità di realizzazione di un percorso di partecipazione democratica dei cittadini, punto principale dello stesso programma elettorale proposto agli elettori nel 2011. L’Amministrazione non tollera critiche al suo operato, neanche espresse in ambito istituzionale, ed il culmine dell’intolleranza nei confronti dell’espressione del dissenso si è raggiunto con l’inaccettabile querela presentata dai Revisori dei Conti contro il consigliere di opposizione Carlo Iannello, autore di una documentata quanto civile critica politica verso il Collegio dei Revisori.
Cittadinanza Attiva in difesa di Napoli esprime la sua piena solidarietà al Prof. Carlo Iannello e si schiera contro qualsiasi atteggiamento vessatorio e antidemocratico dell’Amministrazione nei confronti di chicchessia.

Questo Articolo è stato visualizzato 362 volte

Inserisci un commento

Scroll To Top